Bagni moderni: il design incontra la praticità

Per un bagno dallo stile minimal, grande attenzione si dà a linee sobrie e pulite che contraddistinguono mensole, mobiletti, cassettiere e sanitari dai profili geometrici.

Per chi invece desidera un bagno moderno originale, offriamo la possibilità di optare per accostamenti unici e audaci, combinazioni di materiali e colori per un tocco di design, scegliendo tra un vasto assortimento di nuance, che spaziano dai toni pastello alle tinte più accese.

Nei bagni moderni c’è spazio anche per la naturalezza del legno, con interessanti abbinamenti di elementi di arredo in legno spazzolato dalle tinte moderne e naturali, che danno un tocco di originalità in più rispetto ai più comuni mobili in laminato.

Poco spazio a disposizione? Non mancano le alternative studiate per bagni piccoli o bagni di servizio che, con soluzioni integrate, monoblocchi modulari e salva-spazio, renderanno il massimo della fruibilità anche in spazi ridotti.

Il gusto contemporaneo e lo stile urbano si fondono con la ricercatezza di materiali inediti e altamente performanti, come i top in cristallo, in Politek (carbonato di calcio e resine acriliche di alta qualità) o in Ocritech (resina acrilica altamente resistente, leggera e invulnerabile ai raggi UV) che abbinati a vasche free standing e cabine doccia di design daranno un tocco di classe ad un bagno progettato su misura.